RELAZIONE SULLE COMMISSIONI DI INTERMEDIAZIONE 2022

Poiché i costi di intermediazione non hanno rappresentato un importo superiore a 500.000 euro nell'esercizio 2022, HUGAU GESTION non è tenuta a informarti delle condizioni in cui ha utilizzato i servizi di assistenza per la decisione di investimento e l'esecuzione degli ordini, in conformità con le disposizioni di articolo 314-82 del Regolamento Generale dell'Autorité des Marchés Financiers (AMF).

Le commissioni di intermediazione sono le commissioni, tasse incluse, riscosse direttamente o indirettamente da terzi che forniscono:

• Il servizio di ricezione e trasmissione ordini, ed il servizio di esecuzione ordini per conto terzi;

• Supporto alle decisioni di investimento e servizi di esecuzione degli ordini.

Il 22/05/2023

EN

Avvertenza per gli investitori professionali

Questa sezione del sito fornisce informazioni sui fondi registrati per la commercializzazione presso investitori professionali in Italia. L'accesso a questa sezione del sito è riservato agli investitori professionali e semi-professionali in Italia.

I fondi presentati in questa sezione del sito possono non essere accessibili alle persone soggette a un'altra giurisdizione in ragione della loro cittadinanza, del loro luogo di residenza o per qualsiasi altra ragione. Si prega di fare riferimento alle condizioni generali.

In conformità alle condizioni generali, l'utente è l'unico responsabile della corretta indicazione del paese, della classificazione e della lingua prima di accedere alle sezioni di informazioni sui fondi di questo sito web.

Il sito web viene fornito a scopo puramente informativo. Nessuna parte di questo sito costituisce un'offerta o una sollecitazione d'investimento nei fondi gestiti da Hugau Gestion. Si prega di fare riferimento alle condizioni generali.

I potenziali investitori devono essere consapevoli che le performance passate non sono indicative di quelle future. Tutti gli investimenti comportano rischi. I potenziali investitori devono fare riferimento al prospetto, al documento contenente le informazioni chiave per gli investitori (KID PRIIP) e alla più recente tra l'ultima relazione annuale e semestrale.

In linea generale, i potenziali investitori devono chiedere il parere di un professionista prima di prendere decisioni di investimento. Si prega di consultare le condizioni generali. Hugau Gestion non si assume alcuna responsabilità per eventuali perdite o danni derivanti dall'utilizzo di questo sito web in conformità alle condizioni generali.

Dichiaro di:
You must select the below checkbox

Sono un investitore professionale in Italia
e conosco e accetto integralmente questo disclaimer, nonché i Termini e condizioni e l'Informativa sulla privacy.

I refuse