POLITICA DI GESTIONE DEI CONFLITTI DI INTERESSE

In ottemperanza alla normativa della Direttiva Finanziaria Europea MIFID, Hugau Gestion ha sviluppato una politica interna di prevenzione e gestione dei conflitti di interesse per garantire la tutela e la preminenza degli interessi dei propri clienti.

Questo dispositivo è composto da:

1) procedure per prevenire il verificarsi di tali conflitti:

- Protezione del flusso di informazioni riservate

- Garantire l'obiettività dei dipendenti e la parità di trattamento tra i clienti

- Condurre un censimento periodico dei potenziali rischi che possono incidere sugli interessi dei clienti in occasione della prestazione di un servizio di investimento

2) Formazione periodica dei dipendenti di Hugau Gestion che sono informati e consapevoli di tali tematiche e devono assumersi l'impegno al rispetto della procedura per la prevenzione e gestione dei conflitti di interesse.

3) L'istituzione di un registro dei conflitti di interesse. Il compliance officer sul punto è abilitato a gestire l'eventuale insorgere di conflitti di interesse e può in ogni momento darne comunicazione alla direzione generale della società di gestione

4) La creazione di una mappatura dei potenziali conflitti di interesse Questa mappatura dei potenziali conflitti di interesse viene aggiornata regolarmente. Consiste in un inventario dei vari conflitti di interesse che possono sorgere internamente, dei rischi associati e delle misure da adottare.

5) Un dispositivo informatico del cliente se nonostante queste precauzioni, tuttavia, si verificasse un conflitto di interessi, avviserà preventivamente il cliente della natura e della fonte del conflitto di interessi prima di agire su un registro che registrerebbe l'incidente.

 

EN

Avvertenza per gli investitori professionali

Questa sezione del sito fornisce informazioni sui fondi registrati per la commercializzazione presso investitori professionali in Italia. L'accesso a questa sezione del sito è riservato agli investitori professionali e semi-professionali in Italia.

I fondi presentati in questa sezione del sito possono non essere accessibili alle persone soggette a un'altra giurisdizione in ragione della loro cittadinanza, del loro luogo di residenza o per qualsiasi altra ragione. Si prega di fare riferimento alle condizioni generali.

In conformità alle condizioni generali, l'utente è l'unico responsabile della corretta indicazione del paese, della classificazione e della lingua prima di accedere alle sezioni di informazioni sui fondi di questo sito web.

Il sito web viene fornito a scopo puramente informativo. Nessuna parte di questo sito costituisce un'offerta o una sollecitazione d'investimento nei fondi gestiti da Hugau Gestion. Si prega di fare riferimento alle condizioni generali.

I potenziali investitori devono essere consapevoli che le performance passate non sono indicative di quelle future. Tutti gli investimenti comportano rischi. I potenziali investitori devono fare riferimento al prospetto, al documento contenente le informazioni chiave per gli investitori (KID PRIIP) e alla più recente tra l'ultima relazione annuale e semestrale.

In linea generale, i potenziali investitori devono chiedere il parere di un professionista prima di prendere decisioni di investimento. Si prega di consultare le condizioni generali. Hugau Gestion non si assume alcuna responsabilità per eventuali perdite o danni derivanti dall'utilizzo di questo sito web in conformità alle condizioni generali.

Dichiaro di:
You must select the below checkbox

Sono un investitore professionale in Italia
e conosco e accetto integralmente questo disclaimer, nonché i Termini e condizioni e l'Informativa sulla privacy.

I refuse